Buongiorno
- Mi sono svegliato/a prima della sveglia e la prima cosa che ho fatto è stata pensare a te. Spero che oggi sia una bella giornata.
- Non so cosa ti riservi oggi, ma spero che sappia che sei amato/a prima ancora di iniziare.
- Solo un normale messaggio di buongiorno, tranne che oggi lo penso più del solito.
- Il caffè non è lo stesso senza te di fronte, ma andrà bene finché non sarà stasera.
- Ti scrivo prima ancora che tu sia sveglio/a del tutto, così è la prima cosa che vedi. Buongiorno.
Buonanotte
- Qualunque cosa sia stata oggi, ora è finita. Dormi bene, ci sono anche domani.
- Buonanotte. Ti sono grato/a in un modo tranquillo, ordinario, di tutti i giorni.
- Spero che i tuoi sogni siano migliori di com'è stata oggi, e se oggi è stata bella, spero che continuino così.
- Ultima cosa prima di dormire: sei la parte migliore di come è andata questa giornata.
- Buonanotte da qualcuno che aspetta già domani per merito tuo.
Mi manchi
- Non voglio renderlo drammatico — mi manchi semplicemente e volevo che lo sapessi.
- Oggi aveva un vuoto a forma di te. Aspetto che si riempia di nuovo.
- Continuo quasi a scriverti delle cose e poi ricordo che posso dirtele dopo. Comunque, mi manchi adesso.
- La distanza non cambia molto, tranne quanto spesso penso a te, che in qualche modo aumenta.
- Nessun vero motivo per questo messaggio, solo che mi manchi e volevo che lo sapessi.
Solo per dirti che ti amo
- Nessuna occasione. Volevo solo dirlo prima che la giornata diventasse frenetica.
- Promemoria che sei amato/a, in un martedì completamente normale, per nessun motivo tranne che è vero.
- Ti amo anche nelle parti noiose — le commissioni, il traffico brutto, tutto quanto.
- Volevo solo farti sapere che sei ancora la mia persona preferita, come ieri.
- Avevo solo voglia di dirti che ti amo. Questo è tutto il messaggio.
Dopo un litigio
- Sono ancora arrabbiato/a, e ti amo ancora. Possono essere vere entrambe le cose.
- Non ho ancora capito tutto, ma so che non voglio distanza tra noi per questo.
- Dammi un po' di tempo, ma non leggerlo come altro — sarò pronto/a a parlarne presto.
- Mi scuso per la parte che ho peggiorato io. Risolviamolo davvero, non solo passiamo oltre.
- Arrabbiato/a con la situazione, non con noi. Supereremo anche questa, come tutto il resto.